Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Nel cuore del sistema Formedil, riecheggia un potente grido contro la violenza sulle donne
Data24/11/2023
Argomenti

Noi, uomini e donne del settore edile, ci uniamo in un coro unisono per esprimere il nostro fermo NO alla violenza di genere. La nostra dedizione per plasmare una cultura della sicurezza nel sistema va oltre le costruzioni fisiche; è una missione che abbraccia anche la responsabilità etica e morale.
Crediamo fermamente nel principio della parità di genere, riconoscendo il valore intrinseco di ogni individuo, indipendentemente dal sesso. Condanniamo con fermezza ogni atto di violenza contro le donne e ci impegniamo a essere agenti di cambiamento positivo nel nostro settore.
La formazione che offriamo e perseguiamo nel sistema Formedil è non solo tecnica, ma anche etica. Vogliamo plasmare un ambiente in cui il rispetto reciproco, l'uguaglianza e la sicurezza siano cardini fondamentali. Siamo convinti che solo abbracciando questi valori possiamo costruire un futuro migliore per tutti.
Condividi questo messaggio, fai sentire la tua voce e contribuisci a costruire un mondo in cui ogni donna possa vivere libera da paura e violenza. Insieme possiamo fare la differenza.